3a43a2fb81 Mi è piaciuto questo cartone animato. A parte due episodi il cui punto non riesco a capire, questo è stato grandioso. I personaggi principali sembrano ricevere la giusta attenzione.Mi è piaciuta particolarmente Lil (Ri-l, Real) Mayer che è e si comporta come una principessa viziata, osando così rompere il solito & educato e timido & quot; modello per i personaggi principali negli anime giapponesi. Gli altri personaggi, i robot e gli umani sono ben sviluppati e interessanti da soli con una menzione speciale a Pino. <br/> <br/> La storia non è necessaria originale, e anche se alcuni potrebbero lamentarsi è difficile da seguire, io mai sentito per un secondo confuso. L'atmosfera era buia, intensa, simile a quella di Blade Runner. Beh, non ne sapevo quasi nulla quando l'ho iniziato, ma questo è ciò che lo ha reso così divertente. Non riesco a ricordare dove l'ho visto per la prima volta ma ci sono entrato e lo adoro! non è DAVVERO! pieno di azione ma come il progresso della storia, beh, lascia solo dire che è stato un vero viaggio. <br/> <br/> Ho il mio stile di disegno preferito, davvero oscuro e, allo stesso tempo, bello. La mia opinione principale su questo è che, se ti è piaciuto, Serial Experiments Lain, e altri simili, allora credo che lo amerai, lo so che ho !!! <br/> <br/> Dimmi le tue opinioni … Tutti dicono che questo anime è stato abbastanza buono, ma ho scoperto che era piuttosto noioso e mi sono limitato a trascinarlo. È solo un altro tipo di anime cyberpunk apocalittico e copione che non significa niente per me. Alcuni dei recensori hanno detto che i primi episodi sono confusi, ma penso che vedere il primo episodio sia stato sufficiente per vedere com'era veramente! <br/> <br/> Solo non un fan, questo è tutto quello che dirò questo anime …. Quindi eccoci di nuovo con un altro pezzo di animazione giapponese (Anime ') che ha uno scopo come esperienza totale di mind-f ** k. Ho appena finito di guardare la serie dell'anime giapponese & quot; Ergo Proxy & quot; ieri e sono sveglio adesso, alle 7:00 A.M.scrivendo su di esso, e sto ancora cercando di comprendere alcune cose. <br/> <br/> Prima di tutto, è ovvio che questo è un Anime molto intelligente, prodotto dallo studio Manglobe, e abilmente scritto da Dai Sato e un gruppo di altri scrittori, e diretto da Shukuo Murase. Quando guardi & quot; Ergo Proxy, & quot; aiuta lo spettatore ad abbandonare tutti i concetti noti della realtà e la narrazione semplice per concentrarsi su una trama confusa (ma intelligente, wow-oh-wow). (Non riesco a pensare a molti pezzi di Anime che non hanno una sorta di fattore assoluto di gosh-wow.) <br/> <br/> Con accompagnamento di titoli a tema di inizio e fine di Monoral (& quot; Kiri & quot;) e Radiohead (& quot; Paranoid Android & quot;), rispettivamente, e una spaventosa colonna sonora di fantascienza di Yoshihiro Ike, & quot; Ergo Proxy & quot; è ambientato in un lontano futuro, quando il pianeta Terra è diventato così inabitabile a causa di un disastro ecologico mondiale che gli esseri umani sono costretti a vivere in enormi città a cupola. Una di queste città a cupola è Romdo, dove l'ispettore Re-L Mayer sta indagando sugli omicidi commessi da auto-reiv (robot costruiti dagli umani per aiutare nelle attività quotidiane) infettati da un virus fuori controllo chiamato "Cogito Virus", & quot; ; che fa sì che le macchine diventino auto-consapevoli. Poiché le macchine consapevoli della propria esistenza sono viste come una minaccia capace di sconvolgere il delicato equilibrio e ordine sociale di Romdo, le unità di smaltimento hanno il compito di distruggere tutte le auto-reivazioni infette. <br/> <br/> Nel corso di Nella sua indagine, Re-L viene attaccata da un orribile mostro umanoide deforme nel suo appartamento, dopo che la creatura ha scarabocchiato un messaggio criptico sul suo specchio. Nella ricerca di risposte, apprende che la creatura, chiamata "proxy" & quot; potrebbe essere fuggito da una struttura governativa in cui era stato sperimentato perché si ritiene che questo essere sia la chiave per la sopravvivenza dell'umanità. Re-L in seguito si ritrova (insieme al suo Entourage auto-reiv Iggy), da eventi troppo complicati da rivelare qui, legati al misterioso Vincent Law e al compagno di auto-reiv Pino infetto da Cogito, e in un viaggio fuori dalle mura della città nelle terre desolate del pianeta Terra. <br/> <br/> Solo per far finta di niente, & quot; Ergo Proxy & quot; è un 'Anime visivamente sbalorditiva', mescolando l'animazione bidimensionale delle cellule con immagini generate al computer e effetti speciali. La trama è ancora più sbalorditiva, con una serie di profondi sottotoni filosofici volti a mettere in discussione il ruolo che la memoria gioca nello sviluppo dell'identità individuale. Ci sono molti momenti in cui ti siedi e dici, & quot; Che il f ** k? & Quot; - proprio come i personaggi spesso si ritrovano a interrogarsi su chi sono in soliloqui lunghi e tirati (come quelli di qualsiasi opera teatrale si può pensare a scritti da Shakespeare). <br/> <br/> Ho guardato il film & quot; Ergo Proxy & quot; serie per quasi un anno e continuo a trovarlo per divertire in modo univoco. La serie in un primo momento sembra essere un altro tipico Anime con umani e androidi che vivono insieme e un inevitabile conflitto derivante dalle loro tensioni di convivenza, ma poi una palla curva (più simile a palle curva) ti arriva velocemente dal campo sinistro, catapultandoti da qualche parte che non ti aspettavi di essere. Le tensioni possono sorgere tra lo spettatore e la confusa narrazione narrativa, con una serie di episodi che sembrano sporadici e fuori luogo (come i personaggi che appaiono come concorrenti in uno show di gioco di tipo "morte o morte" o Vincent Law che fa esperienza di un gruppo di flashback casuali in uno degli episodi più confusi della serie). Ma dopo un'osservazione più ravvicinata (più simile alla meditazione profonda) di quelli "discutibili" episodi, ho scoperto che servono a uno scopo proprio come la trama principale, forse, a volte, anche più uno scopo più grande degli episodi generali. <br/> <br/> Tutto ciò si aggiunge a un & quot; il f ** k & quot; esperienza strabiliante e quello che alcuni potrebbero definire un finale piuttosto economico e confuso. Ma cosa & quot; Ergo Proxy & quot; sta andando avanti è una narrazione profonda e intelligente, adeguatamente realizzata a causa di Dai Sato e della sua legione di sceneggiatori abili e premurosi. <br/> <br/> 10/10 Ergo Proxy è una di quelle cose (incluso tutto il mondo) che ti faranno andare & quot; What the f ** k? & Quot; Voglio dire questo all'inizio: questo spettacolo non è per tutti. <br/> <br/> Se sei un fan di Naruto / Bleach e ti piace principalmente anime basate sull'azione con alcune o nessuna delle principali domande, sei il migliore lontano da Ergo Proxy. Alcuni diranno che lo spettacolo è lento come lo Slowpoke della serie Pokemon, ma è semplicemente il modo migliore per fare questo tipo di spettacolo. Proprio come con Steins: Gate, nel primo semestre ti vengono presentate almeno trilioni di domande alle quali non puoi rispondere.E proprio quando pensi di aver raggiunto i tuoi limiti, le risposte iniziano lentamente a dilagare. E, dopo tutto quello che è stato detto e fatto, sei semplicemente seduto lì e stai pensando "Beh … f ** k". Ergo Proxy è un meraviglioso capolavoro: dall'arte, i personaggi, il suono e la stessa storia, tutto si adatta molto bene. Dopo aver rivisto lo spettacolo, noterai che tutte le risposte erano proprio di fronte a te sin dall'inizio - è semplicemente perché raramente prestiamo attenzione ai dettagli durante l'inizio di una serie che non potresti t afferrare tutto. <br/> <br/> Se si odiano gli spettacoli senza "OMGWTF THEY BLEW UP THE MOUNTAIN WITH JUST WINKING", allora non si dovrebbe guardare Ergo Proxy. Nonostante la sua natura oscura, l'aspetto cupo e le rivelazioni particolarmente angoscianti, Ergo Proxy produce dozzine di domande sulla vita, sulla società e sulla natura stessa dell'uomo. Prende in prestito temi dai famosi filosofi del passato, fa emergere le domande che sono meglio evitare e ti fa pensare - sì, ti farà riflettere. Non posso dire che tutto in questo spettacolo sia perfetto - nulla è perfetto per la perfezione non esiste - ma questo è un vero capolavoro. Non l'ho trovato noioso, mai. Nemmeno durante quegli episodi di "riempitivo" o all'inizio; in qualche modo, sapevo che tutto aveva senso anche se nulla aveva senso. Ci sono molte domande rimaste senza risposta ed è per questo che spero che ci sarà una seconda stagione di questo spettacolo - se c'è, lo guarderò anche se dovessi trasferirmi in Giappone e imparare la lingua giapponese. <br/> 10/10.
panctehdiduk Admin replied
377 weeks ago